Assoluzioni Alberese


 
Marina di Alberese: altre due assoluzioni

aprile 2004


Il 21 aprile 2004 altri due naturisti sono stati assolti con formula piena. Erano stati denunciati nel corso dell'estate 2002.

Da quanto sappiamo TUTTE le persone giudicate per aver fatto naturismo a Marina di Alberese, nei pressi di Collelungo, sono state assolte con formula piena. Inoltre alcuni procedimenti a carico di naturisti sono stati addirittura archiviati.

Come vedete la Magistratuta grossetana e' UNANIME nel ritenere il naturismo un'attività pienamente legittima, se praticato nella zona piu' a sud della spiaggia di Marina di Alberese (GR), una delle piu' belle spiagge naturiste d'Italia.

E' stata subito interessata la stampa (vedi articolo Denunciati e assolti: È il destino dei nudisti de Il Tirreno del 25 aprile 2004) per dare un'adeguata pubblicità a questi importanti risultati. Inoltre, grazie anche al costante lavoro di Andrea Grasselli, l'Anita si sta adoperando per stabilire e per rafforzare i contatti con Legambiente, con l'Ente Parco della Maremma, con le autorità, la popolazione etc.




Facendo click qui riceverai notizie riguardo nudismo in italia e viaggi nudisti.
Inoltre, potrai approfondire temi come anita.
Diventa redattore | Un sentito grazie da Marco Boni per la giornata al Diaterna (Diaterna 1. maggio 2004) | L'angolo del presidente | Petizione approvazione legge naturismo | Chiara Boni: sono d'accordo | Nonni, figli e nipoti; naturalmente naturisti | Quanto e' popolare il naturismo nel mondo | A Vieste una spiaggia per nudisti | Altri centri naturisti in Italia | menù principale | pagina iniziale




sito anitaItalia Naturista - naturismo in italiasito anita



sfoglia questo sito in modalità grafica (consigliato)