Serata naturista al Serpiano


 
Sabato 21 aprile 2007

Serata naturista al Serpiano
(Canton Ticino)


Serata naturista al centro benessere dell'Hotel Serpiano.

Dopo il successo delle serate del 28 ottobre e 18 novembre 2006 e del 24 marzo 2007 (leggere il resoconto), ripetiamo l'iniziativa, che vuole dare un impulso al naturismo nel Canton Ticino e fare incontrare i naturisti della zona di confine anche durante la stagione invernale.




Orario

Ritrovo tra le 19.45 e le 20.45 all'entrata dell'albergo. A partire dalle 21.00 tutta la struttura sarà disponibile in nudità.
Entrando prima delle 21.00, nella sauna e bagno turco vige sempre la nudità obbligatoria, mentre la piscina è frequentabile con il costume. Non è richiesto l'uso della cuffia.

Chiusura alle ore 23.00.


Prezzi

I prezzi comprendono piscina e idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra:
- fino a 7 anni gratis
- da 8 a 15 anni CHF 7.50 oppure EUR 5.00
- da 16 anni CHF 15.00 oppure EUR 10.00

Ci si annuncia e si paga alla ricezione dell'albergo.
Gli armadietti sono provvisti di chiave e funzionano con una moneta di CHF 2 che viene poi restituita.


Come arrivare

Con autoveicoli privati:

Uscire dall'autostrada a Mendrisio e prendere la superstrada direzione Stabio-Gaggiolo-Varese.

Se non si possiede la vignetta autostradale (costo per anno civile 40 CHF), proveniendo da Milano uscire Como Nord, proseguire per la Svizzera, continuare in direzione di Lugano fino a Mendrisio.
Transitare davanti alla stazione ferroviaria di Mendrisio in direzione di Lugano.
Alla prima rotonda prima uscita direzione autostrada.
Alla seconda rotonda seconda uscita direzione autostrada.
Alla terza rotonda immettersi nella rotonda adiacente.
Alla quarta rotonda imboccare la superstada direzione Stabio-Gaggiolo-Varese.

Dopo 800 metri uscire dalla superstrada a Rancate. Girare a sinistra.
Alla rotonda girare a destra direzione Meride-Serpiano.
Al prossimo incrocio girare a sinistra direzione Meride-Serpiano.
Attraversare i paesi di Besazio, Arzo e Meride.
Dopo Meride la strada diventa stretta: attraversare il bosco del Monte San Giorgio per 6 km.
Arrivati al Serpiano scendere a sinistra al posteggio dell'Hotel Serpiano.

Con mezzi pubblici:

Scendere dal treno a Mendrisio e prendere l'autopostale per Serpiano:
- partenza alle 18.02
- arrivo a Serpiano Casa di Cura alle 18.27
Ritorno a Mendrisio in automobili private di altri partecipanti alla serata.


Informazioni e iscrizioni

Per informazioni e per iscriversi alla serata telefonare a Damiano:
- dalla Svizzera: 076 331 91 85
- dall'Italia: 0041 76 331 91 85

Per partecipare alla serata è indispensabile telefonare a Damiano.
Le persone conosciute personalmente dagli organizzatori e quelle in possesso di una tessera naturista con il bollino del 2007 (indicare nome dell'associazione e numero della tessera) hanno la precedenza.
Le altre possono telefonare e presentarsi.



Organizzano A.NA.R.T. (Associazione Naturista Romanda e Ticinese), affiliata all'O.N.S. (Organizzazione Naturista Svizzera) e A.N.ITA.



Qui riceverai notizie riguardo centro nudista e nudismo in italia.
Inoltre, potrai approfondire temi come legge nudismo.
Primo compleanno sito | Superate le 500'000 visite del sito (Superate 500'000 visite) | Alberese: nudisti cacciati dalla spiaggia del Parco | Libertà di nudismo: la parola alla Camera | Alberese - Le ragioni del no | Il nudismo diventa uno stile di vita | Sirolo, i nudisti regaleranno libri e riviste al sindaco Misiti (Sirolo, libri e riviste al sindaco) | NUOVAMENTE AD ANDALO: resoconto del soggiorno naturista in montagna 2002 (Andalo 2002) | Manifestazione ad Alberese con intervento dei carabinieri 1 | Romito paradiso dei nudisti | Riflessioni naturiste…ricordando la Corsica | menù principale | pagina iniziale




sito anitaItalia Naturista - naturismo in italiabanner costalunga



sfoglia questo sito in modalità grafica (consigliato)