QUANDO IL LETTINO NON E’QUELLO SOTTO L’OMBRELLONE

ANITAweb conf 17 11 21

Ripartono le iniziative web!

Volti nuovi ad ANITAweb; in tanti hanno chiesto di riprendere le serate di ANITAweb per ritrovare i vecchi amici e per trovarne di nuovi.
La formula di zoom la scorsa stagione si è rivelata vincente quindi dopo aver fatto mesi di casting per trovare volti nuovi eccoci alla prima data in programma.

MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE ALLE ORE 21

Prima Serata di ANITAweb-Conf

chiacchierata a tre voci con Ligeia Zauli Psicologa e Sessuologa, Antonio La Sala Docente di scuola superiore, Giovanni Mautone Editor e Giornalista, naturalmente tutti naturisti.

Avete presente SEX EDUCATION, la serie di successo di Netflix? i protagonisti sono giovani, che non hanno paura di parlare chiaro. Ecco, questi gli ingredienti della prima serata di ANITAweb-Conference.
Tutte le domande che possono riguardare il corpo, il sesso, la psicologia del naturismo.
Vi aspettiamo in tanti e non abbiate paura a coinvolgere amici, specie quelli più giovani sia d’età che di esperienza naturista.

Anita WEB con sfondo

L'evento è totalmente gratuito ed offerto da A.N.ITA., e vi possono partecipare naturisti e simpatizzanti del naturismo, associati a tutte le Associazioni, e non.

L'iscrizione terminerà il 17 novembre alle ore 20.30.

Per iscriversi all'evento compilate il seguente MODULO

Vi aspettiamo numerosi!

 

Rivista di attualità e cultura Naturista
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

italiaNATURISTA
Editore e Redazione
A.N.ITA. Località Stopada, 1 - 23868 Valmadrera LC
C.F. 80203710159

© A.N.ITA. - Tutto il materiale pubblicato in questo sito è di proprietà di A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana aps (o dei relativi autori, dove specificato). È vietato l'utilizzo, la copia, la riproduzione o la divulgazione a fini commerciali dei materiali in qualunque forma e formato senza citazione della fonte. I loghi A.N.ITA. e italiaNATURISTA sono marchi registrati nel 2019.