Come partecipare alle discussioni

Le Piazze di Arcadia è uno spazio dedicato agli approfondimenti su temi prevalentemente attinenti al naturismo e alla nudità.
Sono benvenuti i contributi di tutti i naturisti sia per ciò che riguarda i suggerimenti sugli argomenti da trattare sia per arricchire i contenuti con diversi punti di vista.

I suggerimenti per argomenti da trattare vanno inviati alla Redazione. La scelta degli argomenti da pubblicare resta comunque a totale discrezione della Redazione.

Per inserire il proprio commento ad un articolo si utilizza il sistema DISQUS, una piattaforma per la gestione di commenti.
In fondo ad ogni articolo delle Piazze di Arcadia è presente lo spazio per l'inserimento e la visualizzazione dei commenti.

I commenti non possono essere inseriti in forma anonima ma per l'identificazione sono disponibili varie modalità. Se si possiede già un account su DISQUS è possibile utilizzare quello, oppure è possibile registrarsi. In alternativa si può utilizzare il proprio account Facebook, Twitter o Google. Per accedere in una di queste modalità si può procedere in 2 modi:

  • cliccando su una delle icone social presenti sotto ENTRA CON. L'icona con la D è quella di DISQUS, le altre sono quelle di Facebook, Twitter e Google.
  • cliccando su Accedi in alto a destra nello spazio dei commenti.

Per registrarsi su DISQUS basta inserire il proprio commento, poi inserire il proprio nome nella relativa casella, a questo punto appariranno le caselle per l'inserimento di email e password e le caselle di spunta relative alle condizioni di utilizzo e alla privacy di DISQUS. Premendo sulla freccia in basso a destra verrà creato un account e verrà inserito il commento in modalità da approvare.

I commenti devono essere approvati dalla Redazione di A.N.ITA. per la pubblicazione. Ti invitiamo a leggere il Regolamento de Le Piazze di Arcadia che contiene le norme da rispettare.
I commenti verranno pubblicati a insindacabile giudizio della Redazione.

In caso di dubbi sull'inserimento dei commenti e sulla partecipazione alle discussioni contattare la Redazione.

Rivista di attualità e cultura Naturista
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel.: +39 346 1195466

italiaNATURISTA
Editore e Redazione
A.N.ITA. Associazione Naturista Italiana (APS)
C.F. 80203710159

© A.N.ITA. - Tutto il materiale pubblicato in questo sito è di proprietà di A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana aps (o dei relativi autori, dove specificato). È vietato l'utilizzo, la copia, la riproduzione o la divulgazione a fini commerciali dei materiali in qualunque forma e formato senza citazione della fonte. I loghi A.N.ITA. e italiaNATURISTA sono marchi registrati nel 2019.