Il nostro sito utilizza i cookies - alcuni sono essenziali al funzionamento del sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza utente. Utilizzando questo sito, state consentendo l'uso di questi cookie. Per ottenere maggiori informazioni, vi preghiamo di leggere la nostra Informativa sulla privacy.

Campeggio Club Le Peonie - Dorgali (NU)

Località Monteviore - 08022 Dorgali (NU)
Tel.: +39 0784 93362 / +39 345 3442335 / +39 320 44157528
e-mail: clubpeonie@tiscali.it
http://www.clublepeoniesardegna.it/



Centro certificato FENAIT - INF/FNI

Luogo di grande interesse per una vacanza serena e tranquilla lontano dalle mete turistiche affollate. Base di partenza per le più importanti escursioni del territorio, quale lo spettacolare "Canyon di Gorropu" e il villaggio nuragico di Tiscali.
Facilmente raggiungibile dal porto e dall'aeroporto di Olbia, a 12 km dallo splendido mare di Cala Gonone, un sito attrezzato adiacente all'Hotel Monteviore, una casa colonica ristrutturata.

Terreno: collinare e alberato, a 12 km dal mare.

Servizi e Attività: ristorante e bar (presso l'hotel), piscina.

Dintorni: escursioni e trekking nel Parco Nazionale del Golfo di Orosei, noleggio gommoni, biciclette, fuoristrada.

Apertura: da Maggio a Settembre.

Accesso: riservato ai soci di un'Associazione affiliata alla FENAIT - Federazione naturista italiana o alla INF/FNI - Federazione Naturista Internazionale .

Ulteriori informazionihttp://www.clublepeoniesardegna.it/

Rivista di attualità e cultura Naturista
Contatto: redazione@italianaturista.it
Tel.: +39 346 1195466

italiaNATURISTA
Editore e Redazione
A.N.ITA. Associazione Naturista Italiana (APS)
C.F. 80203710159

© A.N.ITA. - Tutto il materiale pubblicato in questo sito è di proprietà di A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana aps (o dei relativi autori, dove specificato). È vietato l'utilizzo, la copia, la riproduzione o la divulgazione a fini commerciali dei materiali in qualunque forma e formato senza citazione della fonte. I loghi A.N.ITA. e italiaNATURISTA sono marchi registrati nel 2019.