SESIA - Festa di fine estate - 2021

CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI

SesiaNat2021 0001 LogoAddì 12 settembre annus horribilis 2021 Varallo Sesia

Le sensazioni vanno catturate ancora calde, quindi meglio non perdere tempo.
La spiaggia della Balangera è pronta, Raffaele e Marco l’hanno tirata a lucido.
Pronta la griglia, il bar, il campo da pallavolo e tutto quello che può servire per rendere la giornata indimenticabile.
Mancano le persone che arriveranno a frotte, molte più di cento durante il giorno, nuovi, vecchi, gente a Km0 e a Km250.
Il segreto di questa spiaggia è il senso di famiglia, nessuno è estraneo.SesiaNat2021 0091 Logo 
I Gemelli di Pavia arrivati casualmente dopo pochissimi minuti sono già sul campo da pallavolo e sembrano autoctoni.
Esperienza simile per Giovanni, catapultato da un post su Facebook è arrivato già ieri, ospite della grandissima Simona, si muove già da padrone di casa.
Un segreto di pulcinella quello di questa staff, amare l’altro come sé stesso, sembra quasi evangelico.
Presente un bel gruppo del Consiglio Direttivo A.N.ITA. compreso il presidente Tentori. Da nudi non si vedono le stellette e si è tutti uguali.
SesiaNat2021 0175 Logo ridLa musica è una bella colonna sonora e non è fastidiosa, il cibo viene servito da Monica e Stefania e sembra non finire mai.
I nomi sono il ringraziamento a chi ha deciso di aprire il cuore e anche il portafoglio per la felicità di tanti. C’è chi fa il bagno nelle fresche acque del Sesia, chi balla, chi gioca a pallavolo, chi parla chi ride. Annette ha preparato un percorso benessere perché lo star bene è prioritario.
Qualcuno non se la sente di stare nudo ma nessuno insiste, il rispetto è reale.
#solobellagente è il motto di Varallo e qui sono tutti bellissimi.
Marco Calzone ha saputo delegare, a lui resta solo l’ansia che tutto funzioni alla perfezione e mille altre cose, ma sa di poter contare su persone solide.

Oggi il vicesindaco ha ipotizzato una spiaggia ancora più grande per il prossimo anno, oramai questo è un punto di riferimento per tanti. Andando via il parcheggio aveva auto in terza fila.

La scommessa del Sesia è già stata vinta ma il Jackpot sta arrivando a vette incredibili.

Rivista di attualità e cultura Naturista
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

italiaNATURISTA
Editore e Redazione
A.N.ITA. Località Stopada, 1 - 23868 Valmadrera LC
C.F. 80203710159

© A.N.ITA. - Tutto il materiale pubblicato in questo sito è di proprietà di A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana aps (o dei relativi autori, dove specificato). È vietato l'utilizzo, la copia, la riproduzione o la divulgazione a fini commerciali dei materiali in qualunque forma e formato senza citazione della fonte. I loghi A.N.ITA. e italiaNATURISTA sono marchi registrati nel 2019.