La Notte del Concorso

"LA NOTTE DEL CONCORSO"

And the winners are...

In tanti ci hanno chiesto informazioni sull'esito del concorso fotografico "Liberi... Naturalmente Nudi" e puntualmente siamo qui ad annunciare la serata sulla piattaforma ANITAweb nella quale verranno proclamati i vincitori.

Quasi 180 fotografie sono state analizzate da una giuria molto qualificata: Marina Paul, giornalista e insegnante di naked yoga oltre che ideatrice del concorso, Fabrizio Spucches, fotografo, collaboratore di Oliviero Toscani, Creative Director di United Colors of Benetton e Fabrica Research Center, titolare dello Spucches Studio di Milano,
Andreea Apavaloaei, account e producer presso Spucches Studio di Milano.
Un lungo lavoro nel più totale anonimato dei nomi dei partecipanti svelerà quali fotografie saranno premiate.
L'A.N.ITA ringrazia i tanti partecipanti e invita a collegarsi alla serata di venerdì 22 gennaio, alle ore 21.00, sul canale ANITAweb.

Per partecipare alla "NOTTE DEL CONCORSO" è necessario inviare, entro giovedì 21 gennaio, la mail di partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ricordandovi che i posti disponibii sono 50.
Nella mail, dovete indicare nome, cognome, località, data di nascita e se si appartiene o meno ad una associazione naturista e se sì, quale.
Ripartono quindi gli appuntamenti on line che addirittura triplicano: serate culturali (ANITAweb-conference), serate di giochi e allegria (ANITAweb-pub) e la prima serata per sole donne (ANITAweb-pink).

Vi aspettiamo in tanti e festeggeremo il 2021 con le bellissime fotografie del concorso.

Rivista di attualità e cultura Naturista
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

italiaNATURISTA
Editore e Redazione
A.N.ITA. Località Stopada, 1 - 23868 Valmadrera LC
C.F. 80203710159

© A.N.ITA. - Tutto il materiale pubblicato in questo sito è di proprietà di A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana aps (o dei relativi autori, dove specificato). È vietato l'utilizzo, la copia, la riproduzione o la divulgazione a fini commerciali dei materiali in qualunque forma e formato senza citazione della fonte. I loghi A.N.ITA. e italiaNATURISTA sono marchi registrati nel 2019.